Pannello in multistrato di Pioppo particolarmente resistente all'umidità, robusto, leggero e facile da sezionare.
Trova ampia applicazione nel settore dell'arredamento, dell'edilizia, dell'automotive, dei contract, della nautica e del fai-da-te
Pannello multistrato di betulla composto da strati interni e facce esterne di sfogliato di betulla. Le peculiarità sono le ottime caratteristiche meccaniche e l'elevata durabilità.
Campi di applicazione: arredamento, edilizia, automotive.
Pannello multistrato di okoumè interamente composto da sfogliati esotici di okoumè, si caratterizza per una forte resistenza all'umidità e per un'alta resistenza strutturale.
Campi di applicazione: settore nautico e arredamento per esterni.
Costituito da due facce esterne in pannello HDF da 3 mm di spessore, con strati interni di sfogliato di pioppo. Si caratterizza per le proprietà meccaniche dell'MDF, con il vantaggio di una maggior leggerezza e facilità di lavorazione.
Pannello listellare, anima longitudinale ricoperta da due sfogliati trasversali per lato, sovrapposti a fibre parallele. Stabilità, consistenza e leggerezza sono le principali caratteristiche. Adatto per interni di alta qualità, arredamenti, negozi, uffici, espositori, o in generale ovunque siano necessarie le doti di leggerezza e flessibilità.
Anima longitudinale ricoperta da un foglio di HDF da 3 mm per lato che consente di ottenere una migliore planarità superficiale. Placcato con laminati HPL e CPL, unisce l'alta qualità del listellare alla praticità di lavorazione del laminato.
Pannello in MDF standard, compatto e di facile lavorazione, dalla superficie liscia ed uniforme. Adatto all'utilizzo in luoghi asciutti, risulta ideale per composizione di complementi d'arredo.
Pannello in MDF idrofugo, con un incollaggio a basso contenuto di formaldeide. Compatto e di facile lavorazione, dalla superficie liscia ed uniforme. Adatto all'utilizzo in luoghi umidi, in quanto ha la caratteristica di non assorbire l'umidità lasciandola trapassare.
Pannello in MDF ignifugo, con un incollaggio a basso contenuto di formaldeide, ad infiammabilità ridotta. Compatto e di facile lavorazione, dalla superficie liscia ed uniforme. La sua peculiare resistenza alla fiamma lo rendono ideale per arredamenti destinati in luoghi di interesse pubblico.
Pannello in MDF nero, con un incollaggio a basso contenuto di formaldeide. Compatto e di facile lavorazione, dalla superficie liscia ed uniforme e particolarmente resistente alle flessioni. Trova principale applicazione nel settore dell'arredamento.
Pannello di truciolare standard costituito ed assemblato da particelle legnose dalla diversa granulometria, utilizzato per la nobilitazione con carte melaminiche.
Particolarmente impiegato nell'industria del mobile e dell'interior design.
Pannello ignifugo costituito da particelle ligneo-cellulosiche con certificazione al fuoco CE.
I suoi utilizzi sono molteplici: attraverso la nobilitazione rappresenta un elemento di design all'interno dell'industria del mobile, viene usato principalmente in scuole, ospedali e uffici.
Pannello idrofugo costituito ed assemblato da particelle legnose dalla diversa glanulometria. Ha un'elevata resistenza all'umidità, trova ampio utilizzo nell'industria navale.
Pannello in vermiculite non infiammabile, ha un utilizzo universale per la realizzazione di pannellatura a protezione contro il fuoco e riduzione del potenziale carico volumetrico d'incendio. Viene utilizzato per arredamenti navali, pareti, mobili, fiere, negozi, corridoi, uscite d'emergenza, pareti pianerottoli e centraline elettriche.
Pannello sandwich caratterizzato da un'anima in lamiera grecata, incollato tra due lamiere piane. Le principali caratteristiche sono la leggerezza, la rigidità, la planarità e la resistenza al fuoco. Può essere rivestito con laminato HPL, tranciato, pelle naturale o sintetica.